TESTIMONIANZE
Per noi la tua opininone è molto importante.
Inserisci se puoi nel form che segue la tua testimonianza del soggiono a El Gatarel.
Grazie mille e arrivederci!!
campo richiesto
LE VOSTRE RECENSIONI
Spesso mi chiedono come mai
Spesso mi chiedono come mai torno sempre nello stesso posto per le vacanze estive.
La mia risposta è semplice: io qui “sto bene”. Stare bene significa un po’ ritrovarsi, rasserenarsi e fare pace con tutto.
Un luogo semplice, genuino.
Ci portai mio padre anni fa e non se ne voleva più andare. Quasi come se il suo passato da contadino si fosse improvvisamente riflesso nel paesaggio che gli stava davanti.
Ritrovarsi, fermarsi, un modo per rinascere.
Consigliato
Posto tranquillo, gente educata, possibilità di passeggiate e gite in bici, stanze comode e piscina privata, consigliato anche per famiglie perché lontano dal traffico delle auto.
ENCOMIO A EL GATAREL
Caro Marzio
Non è difficile testimoniare il piacere di un soggiorno nel tuo agriturismo ; ci sono troppi argomenti a tuo favore dal punto di vista dei convenzionali standard turistici di accoglienza.
Luogo incantevole per la cornice di paesaggio, rustico di genuina e insieme raffinata bellezza,ritiro di quiete, atmosfera familiare e di grande socievolezza, dintorni di immenso pregio artistico e naturale serviti da spedite vie di comunicazione, mini appartamenti spaziosi e ben arredati, la piscina che quasi si specchia nei girasoli, la tua costante ma discreta presenza per le necessità dei tuoi ospiti etc.
Ma ancora più di tutto ciò, rimane nell’anima il sentimento che il tuo agriturismo porge alla villeggiatura di chi lo frequenta: un sublime combinazione di autenticità contadina e di vitale e onesta intraprendenza alberghiera che ci avvolge da subito ; la naturalezza con cui prende forma una vacanza che respira l’atmosfera reale del luogo e di chi ne ha cura dove il lavoro (tuo) dei campi,il tempo della fatica, scorre insieme all’’ozio( di noi villeggianti ) in una spirito di spontanea collaborazione fra la natura ei suoi beneficiari. Al “El Gatarel “ il turista si sente non solo a casa sua .ma nella casa che vorrebbe avere, una casa in mezzo alle terre di un mondo a misura di umanità.
Con stima